Da domani riapre l’Emporio della solidarietà di via Laviny

Mimo Vittone nell’Emporio (foto Renato Greppi)

L’Associazione Osver comunica che l’Emporio della solidarietà di via Laviny a Vercelli riaprirà a partire da Mercoledì 17 Marzo.

Il servizio che supporta numerose famiglie in difficoltà con la raccolta e distribuzione di beni di prima necessità era stato sospeso a causa dell’emergenza Covid 19 e, soprattutto, per l’impossibilità dei volontari Osver, non ancora vaccinati, di poter effettuare le attività in sicurezza.

Provvisoriamente le aperture saranno nei giorni di mercoledì e venerdì, dalle ore 8,30 alle 12, e sono rese possibili grazie al supporto di tante persone (volontari di Oftale Croce Rossa Italiana, operatori OSS, singoli privati) che, avendo già ricevuto adeguata vaccinazione anti Covid 19, si sono resi disponibili per supportare l’Associazione e garantire un servizio così importante per tutta la comunità.

“Un ringraziamento sentito – ha commentato Mino Vittone – a tutti loro che hanno permesso la ripresa dell’attività e al comune di Vercelli per la collaborazione. Siamo molto felici del sostegno e della solidarietà che in tanti ci hanno dimostrato e di poter riprendere ad aiutare le persone che stanno vivendo un momento difficile.”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Non è spiegato in maniera univoca come s’è arrivati alla fumata bianca. Certo non per colpa di tgvc. Probabilmente, ma è solo una mia “libera-congettura” alcuni vaccini a pagamento sono stati effettuati grazie a un benefattore o filantropo che, schivo, ha preteso l’anonimato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here