Addio al traumatologo Giorgio Groppo, aveva 65 anni

 

Vercelli – Dolore e infinita tristezza tra i medici vercellesi e in tutta la città per la prematura scomparsa del dottor Giorgio Groppo, 65 anni, ex traumatologo dell’ospedale “Sant’Andrea”. Lascia la moglie Adriana i figli Marco e Paola, il cognato e i nipoti. I funerali saranno celebrati lunedì alle 10,30 nella chiesa di Billiemme mentre il Rosario sarà recitato domani, domenica, alle 17, nella camera ardente dell’ospedale.

Malato da tempo, Groppo, traumatologo di grande professionalità e di pari una umanità, era stato costretto ad abbandonare la sua attività presso la Divisione di Traumatologia del Sant’Andrea. Appassionato di musica (suonava il basso) si subiva con la band “Come passa il tempo”, spesso anche in concerti benefici, come ad esempio quelli nel’ambito del “Mswmorial del Folk”.

Tra i primissimi a piangerlo, affranti il presidente dell’Ordine del Medici Pier Giorgio Fossale e la cantante del suo gruppo musicale, Giovanna Manca. Al loro dolore si uniscono i tanti che avevano saputo apprezzarlo e la moltitudine di amici che gli voleva bene.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here