Torna il raduno delle Fiat 500 d’epoca: domenica mattina davanti a Sant’Andrea

Il raduno del 2019 fu organizzato in piazza Cavour

Due anni fa, vi presero parte in quarantacinque. Quest’anno si punta a sessanta. Sono le Fiat 500 d’epoca che parteciperanno al raduno organizzato per domenica 5 giugno dall’Associazione “Amici di Ieio” di fronte alla basilica di Sant’Andrea, nell’ambito della Fattoria in città.

Il raduno, che è aperto appunto alle Fiat 500 e a tutte le bicilindriche raffreddate ad aria, prevede appunto l’arrivo delle vetture fra le 8,30 e le 10,45 in via Galileo Ferraris, davanti a Sant’Andrea. Le auto faranno quindi un giro turistico per il centro della città.

Poi usciranno da Vercelli per raggiungere l’agriturismo cascina Smeralda, nei pressi di Pontestura, dove sono previsti l’aperitivo e la visita ad un riseria. La carovana ritornerà quindi a Vercelli per il pranzo conclusivo al Centro sportivo del Canadà “Renzo Maglione”. Nel pomeriggio, giochi nel parcheggio privato del Centro sportivo, con la possibilità di ritornare alla Fattoria in città.

La quota di partecipazione, fino ad un massimo 60 adesioni, è di 20 euro (il pranzo, a parte, ne costa quindici); per i bambini fino a dieci anni è gratis. Le prenotazioni, fino al 2 giugno, si raccolgono telefonando a questi due numeri: 3488980249 (Annalisa) e 3339621047 (Andrea).

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here