Il 5 marzo in piazza Cavour si inaugura la sede elettorale della lista per Roberto Scheda Sindaco

Martedì 5 marzo, alle 21, la lista civica, che si propone di far eleggere l’avvocato Roberto Scheda alla carica di sindaco di Vercelli, inaugurerà la sede elettorale in piazza Cavour 2. Il locale, per i più anziani  conoscitori di Vercelli, era lo storico negozio di giocattoli “Delfino”, ultimamente invece trattava capi di abbigliamento e si chiamava “Main”.

 

In una nota si legge che Roberto Scheda e il suo staff (tra i quali figurano i consiglieri comunali della lista Vercelli Amica) sono ormai al lavoro da settimane per allestire una lista composta da persone che si sono distinte nei rispettivi e ruoli e professioni nella nostra città e in ambiti più vasti.

 

La presentazione della sede, aperta ovviamente agli amici giornalisti e ai cittadini, sarà l’occasione per conoscere alcuni componenti del gruppo sempre più consistente di candidati e sostenitori che sta appoggiando la designazione al ruolo di sindaco di uno dei più autorevoli penalisti italiani, il quale, in passato, ha già ricoperto incarichi di prim’ordine, in campo amministrativo e bancario, a livello cittadino, provinciale e nazionale.

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here