Zulian e Burla confermati da Penna ai vertici dell’Asl vercellese

Gianfranco Zulian e Anna Burla sono stati confermati nel ruolo di Direttore Sanitario e Direttore Amministrativo dell’Asl di Vercelli. Il Direttore Generale Angelo Penna ha formalizzato le nomine di incarico la cui durata segue quella prevista per il direttore e cioè fino al 31 Maggio 2021.

“Una scelta – spiega il sito dell’Asl di Vercelli – attuata in considerazione dell’alta professionalità e competenza dei due direttori e per assicurare, in un momento delicato della vita dell’azienda, la massima garanzia di continuità”.

“Si tratta di professionisti seri e competenti – Sottolinea Angelo Penna – che conoscono l’azienda e ogni giorno sono impegnati in prima linea per seguire le molteplici attività che ruotano attorno all’AslSono certo che potremo lavorare bene e fronteggiare le complessità legate a questo periodo caratterizzato, purtroppo, da una nuova ripresa epidemica”.

Tra i primi a congratularsi per la riconferma, il presidente della Commissione regionale Sanità Alessandro Stecco e da Roma, dove ha appena ricevuto il Cavalierato Bianco del Coronavirius dal Presidente Mattarella, Carlo Olmo, che ricorda il ruolo essenziale della dottoressa Burla Per far sì che il “Sant’Andrea” potesse avere i preziosi e sospirati Dpi, proprio tramite Olmo.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. “Una scelta – spiega il sito dell’Asl di Vercelli – attuata in considerazione dell’alta professionalità e competenza dei due direttori e per assicurare, in un momento delicato della vita dell’azienda, la massima garanzia di continuità”.
    La foto conferma l’alta competenza e professionalità (non è una burla, dico sul serio) dei due funzionari ritratti con la mascherina a portata di mano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here