Zappino all’attacco di chi l’ha dileggiato su Facebook

Riceviamo e pubblichiamo la lettera del capogruppo Pd Costantino Zappino

Carissimi giornali, normalmente da capogruppo evito di rivolgermi a voi, ma dopo un mio commento, in sede di discussione politica in consiglio comunale, che è stato ripreso da quello che si definisce il responsabile amministrativo e comunicazione del circolo cittadino della Lega, tale Andrea Innocenti, che faceva un post per lui satirico, sul mio intervento tanto da ricevere sullo stesso post “pubblico” ben 12 like, una condivisione e 5 commenti.

Tra questi 5 commenti il segretario provinciale Giancarlo Locarni (o se non lo è più mi scuso con il successore) che mi dileggiava sulla mia bassa statura fisica e sulla mia presunta, da parte sua ignoranza, essendo una classica discussione da circolo padano, avrebbe avuto più senso fosse fatta in privato e magari non pubblicamente, su una piazza pur virtuale come Facebook, che amplifica il dileggio.

Credo che non tutti gli elettori di centrodestra siano come la classe dirigente della Lega locale, che appare molto di frequente con eventi di tal tipo.

Purtroppo madre natura non mi ha fatto alto, come questi Celti di nostra terra, ma mi ha dato delle capacità che sto provando a mettere in pratica, per rendere la mia vita e quella delle persone a cui tengo più bella ed anche a ricoprire le cariche guadagnate politicamente con il massimo rispetto dell’avversario.

Già quando ero piccolo, subivo le offese, essendo nato in calabria, sia da maestre e bambini che “amichevolmente” mi chiamavano nano terrone.

Beh ormai sono cresciuto e gli screen shot in oggetto sono in mano ai miei avvocati, che provvederanno a difendere la mia “statura” morale nellle sedi opportune.

Cordialmente

Costantino Zappino

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here