Voltiamo Pagina al sindaco: “Quali sono i progetti per far ripartire il PalaPregnolato?”

“Il PalaPregnolato dal 30 aprile non ha più un gestore perché da quella data è scaduto, dopo tredici anni, l’affidamento alla Società Skating Vercelli: visto che l’inizio della stagione hockeistica è ormai alle porte e che una procedura ad evidenza pubblica per la gestione richede tempistiche piuttosto lunghe, xche cosa ha intenzione di fare l’amministrazione comunale?”.

E’ la domanda che si pongono, in un’interrogazione rivolta al sindaco Corsaro, i componenti del Gruppo Voltiamo Pagina Paolo Campominosi, Roberto Scheda e Andrea Conte.

Nell’interrogazione, i tre consiglieri di minoranza sottolineano che nel Dup, il Documento Unico di Programmazione, recentemente approvato in Consiglio, lo skating e l’hockey sono indicati come due delle discipline ‘da supportare con la massima attenzione’. Il problema è che vengono svolte al Palahockey di via Restano che adesso, senza una gestore, e con l’indispensabile adeguamento alle norme di sicurezza anti-Covid, avrà problemi, a giudizio di “Voltiamo Pagina”, a ospitare, in tempi celeri, le attività sportive.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here