Violenta carambola tra quattro auto a Moncrivello: una persona in codice rosso

Quattro vetture coinvolte in un violento incidente accaduto nel pomeriggio di domenica all’altezza del centro commerciale Birkò a Moncrivello.

Intorno alle 18.30 sulla provinciale 593 quattro vetture coinvolte si sono schiantate: tra di esse una station vagon è carambolata sopra una 500 che proveniva della direzione opposta. L’utilitaria è rimasta schiacciata e al suo interno il conducente è rimasto intrappolato: per estrarlo è stato necessario l’intervento dei  Vigili del Fuoco, che poi lo hanno consegnato al personale del 118. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Sul posto i soccorsi sono ancora in atto: una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento permanente di Livorno Ferraris e una squadra del distaccamento volontario di Santhià, sono all’opera per la messa in sicurezza delle auto coinvolte, una delle quali si è ribaltata sul fianco. Una delle vetture incidentate, inoltre, risulta alimentata a Gpl.
Ai feriti, quattro in tutto hanno pensato gli operatori del 118 di Santhià, Livorno Ferraris e Cavaglià. I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Vercelli e Ivrea: un uomo è in codice rosso, si tratta dell’occupante l’utilitari, gli altri in codice verde.
Il tratto di strada è stato chiuso in entrambi i sensi di marcia dalle forze dell’ordine per permettere che le operazioni si svolgessero in totale sicurezza.

I carabinieri di Cigliano, Livorno Ferraris e la Municipale di Cigliano si stanno occupando dei rilievi e di gestire la viabilità.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Nessuna ipotesi riguardo alla causa del grave incidente. Velocità eccessiva, errore di manovra oppure è stato un “malore”? In teoria dovrebbero interessarsene i vigili, all’ospedale ed all’assicurazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here