Forza Italia recupera il vicesindaco Simion e Pedrale e dà il benvenuto ad Andrea Conte

Importanti novità in Forza Italia, che acquisisce il vice sindaco Massimo Simion (che lascia dunque la Lega) e il consigliere comunale dell’opposizione Andrea Conte (che era stato eletto nella lista “Voltiamo pagina” guidata da Roberto Scheda) e che saluta il ritorno di uno dei suoi fondatori a Vercelli, l’ex consigliere regionale e coordinatore del partito negli Anni 90 Luca Pedrale.

L’annuncio di questi significati ingressi e ritorni (anche Simion, a Santhià, aveva incominciato la sua avventura politica nel centrodestra con i berlusconiani) è stato dato dal ministro per la Pubblica amministrazione Paolo Zangrillo che, al Parlamentino dell’Ovest Sesia, dando il benvenuto (e bentornato) ai tre esponenti politici ha detto che Forza Italia è “il vero centro”.

Era presente anche il coordinatore provinciale Antonio Prencipe, che è molto ottimista per le prossime amministrative. “Il dato dei 500 tesserati in provincia e i sondaggi -ha detto -ci fanno ben sperare”. Forza Italia ha pure annunciato un nuovo coordinatore provinciale giovanile: si tratta di Sergio Licata, di Pezzana,  laureando in Scienze infermieristiche e volontario della Croce Rossa.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Ritorni, minuetti .. voltando 2 pagine
    Sono loro che si “spostano”?
    Sono i partiti a cambiar rotta?
    Come spiegare tanti e insoliti rivolgimenti?
    Che si lavori in vista delle amministrative?
    Quando, verosimilmente, si dovranno presentare
    pochi candidati, 2 o 3
    con qualche gruppo, più incline di altri,
    a cambiar indifferentemente cavallo
    pur di esserci?
    Dove staranno Fi, Lega e FdI? Uniti????;

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here