Sta suscitando enorme cordoglio a Villata e a Vercelli la scomparsa di Maria Rosa Arlone,73 anni, per molto tempo stimatissima e benvoluta tecnica del Laboratorio di analisi della clinica “Santa Rita”, e moglie di Dino Boffa, conosciutissimo e quotato fotografo. Oltre al marito lascia le figlie Mara, con Stefano, e Fabiana, con Tiziano, ed i nipoti Adele e Giacomo.
Funerali saranno celebrati mercoledì, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Villata dove domani, martedì, alle 18, sarà recitato il Rosario. In questo momento tutta la comunità villatina si sta stringendo intorno al marito e alle due figlie. Grande dolore anche a Vercelli, dove oltre alla scomparsa, anche Dino Boffa molto conosciuto e stimato. Grande il cordoglio alla clinica Santa Rita. Dice il dottor Francesco Coggiola, ex dirigente della struttura: “Maria Rosa Arlone era una donna semplicemente meravigliosa”.
La famiglia ha chiesto che eventuali offerte raccolte nel ricordo della loro cara vengano destinate all’associazione “TuttoèVita” Onlus, che sostiene spiritualmente le persone di fronte alla malattia e alla morte.





