Video appello del Sindaco Corsaro: “Ci vuole ancora più senso di responsabilità nell’indossare la mascherina e mantenere il distanziamento”

Mentre il Piemonte si avvia a emettere un’ordinanza di coprifuoco che imporrà a tutti di stare a casa almeno dalle 23 alle 5 del mattino, come ammesso dal Presidente Cirio  in radio stamani (leggi qui), il sindaco di Vercelli Andrea Corsaro, lancia un accorato appello sui social in un video in cui annuncia il giro di vite sui controlli dell’utilizzo di tutte le misure di sicurezza, e sprona ancora una volta i cittadini a mantenere il distanziamento sociale.

“In questa situazione difficile di maggiore ripresa dei contagi ci vuole ancora più senso di responsabilità nell’indossare la mascherina e mantenere il distanziamento sociale – scrive Corsaro su suo profilo -. A partire da questa sera saranno intensificati i controlli per il weekend per verificare il rispetto del distanziamento, l’uso delle mascherine e l’osservanza delle norme dell’ultima ordinanza del Governatore Alberto Cirio relative al divieto di vendita di alcolici da consumare in piedi dopo le 21:00 e la chiusura di tutte le attività commerciali (farmacie escluse), compresi i distributori automatici, dalle 24:00 alle 5:00 del mattino”.

 

Ecco il link al video appello ai vercellesi del sindaco Andrea Corsaro

https://www.facebook.com/watch/?v=2474728509486222

 

 

 

 

 

 

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. A me Corasaro sta simpatico, come dicono i giovani e gli anziani quando li imitano: “a pelle”. E il fenomeno prosegue. Tuttavia, dopo le parole di ieri riportate da TgVercelli mi spettavo che l’allineamento fosse a destra, di una legione in spedizione di guerra contro la Regione .. e al posto delle mascehrine: elmettidel III Reich. Invece .. Ma, si sa, l’Amore è amore, e non more! .. come in questa famosa canzone, live .. era dicembre, un anno fa: https://www.youtube.com/watch?v=yLvHg6nmjo8

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here