Vercelli piange Paola Vercellino Fiore: aveva 66 anni

All’età di 66 anni di è spento il dolce sorriso di Paola Vercellino. Era la moglie di Dino Fiore, per anni esponente di punta  dell’Ufficio legale della Banca Popolare di Novara nonché musicista molto bravo: è il bassista del gruppo rock-progression “Ars Nova”, di cui fanno  anche parte Alberto Bocchino, Claudio e Marco Saveriano, Peo Ranghino e Ilaria Pugno.

Oltre al marito Dino, Paola Vercellino lascia la figlia Marta, con Andrea, e il fratello Andrea. I funerali saranno celebrati mercoledì, alle 15, in Duomo, mentre il Rosario sarà recitato domani, martedì, alle 18,15, nella Casa funeraria di Caresanablot.

A dare l’annuncio della scomparsa di Paola, lo stesso marito Dino, con queste toccanti parole su Facebook:

“Paoletta amore mio, come sempre hai lottato come un leone !!!! Questa volta però non ce l’hai fatta , il peso di quello che stavi affrontando era immenso e neanche la mia vicinanza è servita. Ora il nuovo viaggio che dovrai affrontare lo devi fare da sola ed io non posso accompagnarti come ho sempre fatto. Non avere timori sarai una roccia anche in questa occasione. Ti voglio un mondo di bene e te ne vorrò sempre adorata ed indimenticabile moglie. Però quando toccherà a me vienimi incontro mi raccomando, sai che io sono un pochino imbranato in queste cose. Ciao angelo mio”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here