Nella Rsa di Livorno Ferraris si è spenta a soli 56 anni Gabriella Regalli, sorella di uno dei più famosi geometri di Vercelli, Marco Regalli, con studio tecnico in in via Laviny. Gabriella Regalli, che su Facebook, amava definirsi “Dolce Gabry Orchidea”, aveva lavorato come oss in alcune Casa di riposo del territorio e amava i gatti. Sono in tanti in questo momento, su Facebook, ad esempio la fotografa Lella Beretta, a ricordarla con tenerissimo affetto.
Oltre al fratello, Gabriella Regalli lascia i figli Silvi e Olav, la cognata Gianna ed i nipoti Matteo e Andrea.
I funerali saranno celebrati lunedì alle 11,30, nella chiesa di Sant’Agnese dove domani, domenica, alle 17, sarà recitato il Rosario.
Dopo le esequie la salma di Gabriella Regalli sarà tumulata nel cimitero di Billiemme.
I “Regalli” li conosco bene. A partire da tua madre che, con “Pierino”, il mio dolce papà, ebbe un buon rapporto lavorativo e non solo. Con tua sorella ebbi poi ottimi rapporti nel momento in cui si presentava la frequenza ai centri estivi. Brutto colpo amico. Ma lei, al di là di tutto, era una gran bella persona. Mi stringo a te in questo triste momento di vita. Che dolce e lieve sia il riposo di “Dolce Gabry Orchidea”.