In venti minuti “bruciati” tutti i biglietti disponibili per il concerto di Baglioni

In meno di venti minuti “bruciati” tutti i biglietti per il concerto di Claudio Baglioni del prossimo 2 aprile al teatro Civico. Venduti su Ticketone e su Vivaticket tutti i 420 biglietti di platea e i 110 dei palchi  (a 110 euro l’uno  compresa la commissione) i 190 di galleria (a 69 euro l’uno) disponibili. In tutto, 720 posti esauriti in un amen. A Vercelli non era mai accaduto niente del genere.

Ricordiamo che il Comune non investirà per il concerto neppure un centesimo, al di fuori delle spese previste per la messa a disposizione del teatro con tutti i servizi disponibili.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. C’era da scommetterci! .. la professionalità di Vecchioni è fuori discussione, da bastian contrario quale sono suggerirei ai miei pari del Pd di scrivere una lettera, un’interrogazione al sindaco, secondo tradizione. E’ vero quel che si dice .. .. “Ricordiamo che il Comune non investirà per il concerto neppure un centesimo, al di fuori delle spese previste per la messa a disposizione del teatro con tutti i servizi disponibili”. … … Ma, perché non adibire il Piola invece del Civico .. o le risaie, come per Silvana Pampanini. Se si faceva al Robbiano: capienza moltiplicata=prezzi ridotti=possibilità a tutto il popolo di partecipare all’attesissimo concerto di Venditti. E valga per la prossima volta, se potremo avere fra noi il più grande di tutti: Claudio Baglioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here