Le ragazze della Libertas ottave nella prova di C Gold

Brillante prestazione di Sarah e Giulia Caccavo, Alessia Licciardi e Virginia Maffei (al suo ultimo anno da allieva) nella prova di C Gold femminile di ginnastica artistica. Le quattro ginnaste della Libertas sono arrivate ottave con 9.850 punti in più rispetto alla gara precedente, segno di un miglioramento tangibile dovuto alle ore di allenamento in palestra sotto gli occhi vigili dei loro allenatori.

«Le ragazze hanno dato il loro massimo, non sono mai arrivate a disputare questo tipo di gara, un Campionato Gold, dove c’è il meglio della ginnastica e ci vuole coraggio se si vuole crescere e migliorare, è per questo che ho insistito con le ragazze per la partecipazione a questo campionato», spiega il tecnico Federica Pezzolato.

Bene Alessia Licciardi al Corpo Libero e poi le altre al Volteggio che ha visto l’infortunio alla caviglia di Giulia Caccavo. Sarah Caccavo ha eseguito il salto più difficile, la migliore tra tutte. Buone anche le Parallele, nonostante qualche imperfezione, mentre da rivedere la Trave.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here