Venerdì alle 18 apre “Mirage” nell’ex sede della Biverbanca di piazza Cavour: molto più di un bar

Dopo anni di completo abbandono, rinasce l’edificio che ospitava gli uffici della Biverbanca-Cassa di Risparmio di Vercelli di piazza Cavour, che diventa un bar del tutto speciale con un Internet point e una terrazza unica nel cuore della città: realizzato da imprenditori vercellesi e novaresi, il locale, che si chiama “Mirage”, sarà inaugurato venerdì alle 18: per l’occasione si esibiranno la dj Eva Fiesta e il musicista  Paolo Sax.

Visuale dalla terrazza del “Mirage”

Per accedere al bar di “”Mirage” si sale lo scalone che si apre al numero 1 di piazza Cavour, e che era quello interno della banca, o si può usare l’ascensore, che conduce al primo piano. Le persone disabili potranno usufruire di un servizio speciale ad hoc per arrivare al piano. Salendo un’ulteriore rampa di scale, si può accedere all’Internet Point e un’altra piccola rampa conduce ai tavolini del bar sulla terrazza, dal cui si può godere di un panorama davvero unico del centro città.

Il “Mirage” si rivolge ad un un target e ad una fascia di pubblico del tutto particolari: dai 25 anni in su; offrirà serate musicali anche a tema, tutte rigorosamente all’interno della struttura ben insonorizzata; e poi consumazioni “su misura”: dai aperitivi vegani a quelli per chi è in procinto di andare in palestra.

Il motto di chi ha creato questo nuovo locale, che definire “bar” è riduttivo è: “Make your Illusion, Live your Moment”: “Crea la tua illusione, vivi il tuo momento”. “Mirage” darà lavoro ad una quindicina di persone, tutte vercellesi.

Al pianterreno sarà aperta una profumeria, che però non c’entra niente con la società che ha realizzato il “Mirage”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

5 Commenti

  1. Tutto bello, tutto promettente .. arriva al momento giusto ed è in grado di cavalcare i tempi di rapido sviluppo economico di Vercelli e dell’Italia, il momento in cui il morale è altissimo e i soldi sono tanti.
    “Make your Illusion, Live your Moment”: “Crea la tua illusione, vivi il tuo momento”. “Mirage”
    Basta la parola!
    .. “una fascia di pubblico del tutto particolare: dai 25 anni in su”
    scorgerà in Mirage .. non solo il panorama della terrazza .. il gruppo musicale o l’aereo francese .. ma soprattutto la Pace.
    ..
    Mirage / No More No War / English – Spanish ( REMASTERED )
    https://www.youtube.com/watch?v=N8QRFNKMJkM

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here