Urne aperte per l’election day nell’era Covid, con mascherine e distanziamento

Urne aperte, dalle 7 di oggi, domenica, per l’Election Day che unisce referendum costituzionale sul taglio del parlamentari, elezioni amministrative e regionali (in Valle d’Aosta, Veneto, Toscana, Liguria, Marche, Campania e Puglia).

Distanziamento, mascherina e igienizzazione delle mani sono i paletti da seguire anche nei seggi in era Covid.

Nel vercellese, a Tronzano, Pezzana e Rimella si vota anche per il rinnovo del consiglio comunale.

I seggi sono stati allestiti nel rispetto delle norme anti Covid e sarà prestata particolare attenzione a evitare gli assembramenti. Come sempre, presentarsi con un documento di identità valido e la tessera elettorale.

Alcuni Comuni del vercellese Per rispettare le norme anti Covid – ad esempio Borgo d’Ale e Alice Castello, ma anche altri – hanno allestito i seggi nelle palestre e nei palazzetti.
I seggi sono aperti oggi, domenica, dalle 7 alle 23 e lunedì 21 settembre dalle 7 alle 15. Al termine inizierà lo spoglio delle schede per il referendum, mentre martedì alle 9 inizierà lo spoglio per le comunali.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Consiglio pei più ligi elettori della nostra città: non indossate la mascherina anche per la strada! .. A furia di respirare la vostra anidride carbonica potreste, con la mente obnubilata, sbagliare a mettere la croce sulla scheda! E ADDIO DEMOCRAZIA!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here