Un’opera di Paracchini in video esposizione alla galleria Cipriarte di Venezia

Il vercellese Massimo Paracchini, tra i più originali e quotati nel panorama artistico di questi anni, avrà in video esposizione un’opera intitolata “MagmaticKromoexplosion Vortex in Psykotrance a Venezia nella prestigiosa  e incantevole Galleria Cipriarte, in Riva S. Biasio, 2147,  tra la pulsante Piazza San Marco e l’ampia area dell’Arsenale della Biennale dal 10 al 30 aprile proprio durante la Biennale Arte 2024.
In questo periodo Venezia si trasforma in un vivace centro artistico; la città sarà piena di amanti dell’arte, celebrità e visitatori provenienti da ogni dove, tutti saranno travolti dall’incredibile atmosfera artistica e dalla infinita creatività. La galleria Cipriarte, che dista pochi passi dall’ingresso principale della Biennale, è piena di fascino, proprio nel cuore dell’arte, e attira l’attenzione di intenditori, galleristi e collezionisti di tutto il mondo: per l’occasione diventerà ancora di più un luogo d’incontro dove si incroceranno i percorsi di innumerevoli amanti dell’arte e dunque fungerà  da cornice perfetta per la presentazione di capolavori dell’arte contemporanea.
L’Art Party si svolgerà sabato 20 aprile dalle 15 alle ore 19  La mostra è organizzata da ArtBox.Groups  con sede a  Zurigo, il cui progetto è quello di viaggiare in tutto il mondo, fermandosi in vari punti nevralgici per organizzare mostre d’arte che consentano agli artisti di tutto il mondo di presentare le loro opere a livello internazionale.

Le referenze di Paracchini sono presso la Casa d’Aste Meeting Art di Vercelli, la Galleria Noli Arte di Noli, la Galleria d’Arte Dozzi di Castelletto Ticino, Rosso Smeraldo Arte di Vercelli, SDB Art di Vercelli e AdiArte di Padova.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here