Non riesce a sbloccarsi il Città di Vercelli che nel campionato di C2 di calcio a cinque ha subito una nuova battuta d’arresto. Lunedì sera al PalaVicuna i ragazzi di mister Pusceddu hanno perso 2-0 contro il Sermig, secondo in classifica dietro la corazzata Eporedia.
I padroni di casa partono bene, ma al minuto 11 il Sermig si porta in vantaggio con Prudente. Il Città di Vercelli non ci sta e le tenta tutte per pareggiare, ma il primo tempo si chiude sotto di un gol. In avvio di ripresa una disattenzione della difesa costa cara. È ancora Prudente a firmare il 2-0, risultato con cui terminerà il match.
Si sono visti passi avanti rispetto alle precedenti uscite, anche se la strada da fare è ancora lunga. La squadra ha mostrato un atteggiamento degno delle prime posizioni di classifica e, attraverso l’unione che è stato il vero valore determinante per l’ottimo girone d’andata, proseguendo in questo modo si potrà tornare a vincere.
Prossimo impegno lunedì 12 sempre in casa al PalaVicuna (ore 21, ingresso libero) contro la cenerentola del girone Sportiamo. Una ghiotta occasione per tornare a vincere.
Per il Città di Vercelli sono andati a referto: Ruocco, Baù, Borgia, De Rosa, Conte D., Manfrinato, Amela, Arcudi, Albergoni, Pellegrino, Carpo, Conte A.