E’ entrato in funzione il nuovo hub vaccinale al Centro Fiere di Caresanablot

L’interno del nuovo hub vaccinale di Caresanablot (foto Greppi)

Questa mattina, giovedì, è stato aperto il nuovo hub vaccinale al Centro Fiere di Caresanablot, che, dopo poco meno di sei mesi, sostituisce quello del Globo che tornerà all’originaria funzione di discoteca.

Il nuovo centro è dotato di sette postazioni vaccinali, è attivo sette giorni su sette, dalle 9 alle 17 circa, e garantisce anche gli accessi diretti (Dalle 9.30 alle 12.30 è l’orario preferenziale per accedere direttamente anche senza prenotazione), nei consueti orari mattutini.

Le persone che nei prossimi giorni erano state calendarizzate al Globo, riceveranno un SMS di avviso dal portale www.ilpiemontetivaccina.it con la convocazione nella nuova sede vaccinale, situata in Via Vecchia per Olcenengo 9 a Caresanablot.

La Direzione Generale dell’Asl ringrazia Ascom, BiverBanca e la proprietà del Globo per la collaborazione che in questi mesi ha garantito la gestione efficiente dell’hub vaccinale situato nella discoteca che ora potrà tornare alla funzione originaria, dando un segnale ulteriore del progressivo ritorno alla piena normalità.

Anche i vertici dell’Asl, con la direttrice generale Eva Colombo, all’apertura dell’hub

Dall’Asl di Vercelli intanto ricordano che “La campagna vaccinale nella nostra Asl a ieri ha toccato i 236.184 vaccini somministrati, raggiungendo oltre l’80% delle persone e prosegue ora – oltre che cercando di raggiungere quanti ancora non sono stati vaccinati – con la somministrazione delle terze dosi a partire dai soggetti fragili e dalle persone con più di 80 anni.

Nei prossimi giorni saranno calendarizzate anche alcune riaperture straordinarie dei centri di Pray, Gattinara e Alagna, per favorire la copertura delle terze dosi alle persone più anziane senza eccessivi spostamenti. Le date precise di apertura saranno comunicate appena possibile. Le persone saranno, come di consueto, invitate alla vaccinazione tramite l’SMS del sistema www.ilpiemontetifaccina.it. Restano pienamente operativi anche l’hub del Teatro di Borgosesia (tutti i giorni dalle 9 alle 17, anche con accesso diretto) e degli Alpini di Santhià (tre giorni a settimana, solo su prenotazione calendarizzata)”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. “La Direzione Generale dell’Asl ringrazia Ascom, BiverBanca e la proprietà del Globo per la collaborazione che in questi mesi ha garantito la gestione efficiente dell’hub vaccinale situato nella discoteca che ora potrà tornare alla funzione originaria, dando un segnale ulteriore del progressivo ritorno alla piena normalità”.
    DOV’E’ LA NORMALITà SE L’HUB è SOLO TRASFERITO AL CENTRO FIERE? .. LO SA LA DG dell’ASL !
    IL CENTRO FIERE è ADATTO PER CREARE (NELLE INTENZIONI DELLA VORACE FINANZA INTERNAZIONALE, PADRONA DELLE NOSTRE VITE), il ramo della distribuzione COMMERCIALE, UN VERO SUPERMERCATO DELL’IMPRESA COVID.19, LA MULTINAZIONALE ONNIVORA .. INTENZIONATA A SOTTRARCI OGNI RESIDUA PARVENZA DI LIBERTA’ DEMOCRATICA.. e da domani arriva il controllo diretto sulle vite umane che ancora infestano la Terra … ad essere ottimisti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here