Giovane studente universitario arrestato a Gattinara per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Un 21 enne di Gattinara è stato arrestato dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Borgosesia perché trovato in possesso di una rilevante quantità di hashish e marijuana rinvenuta in casa dopo che era stato fermato per un controllo.

La sera scorsa, a Gattinara, una pattuglia dei carabinieri stava effettuando controlli quando ha notato un giovane del posto che durante le fasi dell’identificazione dava chiari segni di nervosismo. Al terminale il giovane è risultato essere già gravato da precedenti per detenzione di stupefacenti. I carabinieri hanno così deciso di procedere alla perquisizione rinvenendo in tasca del giubbino un involucro contenente 2,6 grammi di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso poi di rinvenire, nella camera da letto, 185 grammi di hashish nonché oltre 20 grammi di marijuana, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e 810 euro.

 

Tutto lo stupefacente e il materiale di confezionamento è stato sequestrato mentre il giovane, studente universitario, è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e su disposizione del pubblico ministero della Procura della Repubblica è stato messo ai domiciliari in attesa del processo.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. La solita notizia di microcriminalità .. con qualcosa di più. Intanto: il livello culturale elevato del 21enne: studente universitario. Purtroppo (per lui) la Cultura non infonde la capacità di dissimulare il nervosismo alla vista degli agenti in divisa .. e ha fatto la fine di un qualsiasi rozzo e illetterato.
    Una seconda considerazione: il discreto giro d’affari (si deduce dall’entità del corpo di reato rinvenuto), fa pensare ad una aziendina piuttosto efficiente. Se era iscritto ad economia e commercio, vien da dire: tempo sprecato, non ce n’era bisogno è già un ottimo imprenditore. Ma, visto il Successo raggiunto nel lavoro .. deve aver dato pochi esami.

  2. Partiamo dal fatto che non ci si può fidare di tutto ciò che dicono e di ciò che fanno scrivere, la metà delle cose scritte la maggior parte delle volte, come in questo caso, sono cose ingrandite e rigirate come fa comodo a loro.
    A mio parere chi di dovere che dovrebbe ”proteggerci“ non sono altro che esibizionisti che ingrandiscono le cose a loro piacimento per che cosa ?
    Mi chiedo è legale giocare con la vita di una persona ?
    Portano un distintivo per che cosa per bellezza?
    Ci sono uomini che picchiano donne e figli e se la cavano con ”stato di ebrezza, non era capace di intendere e di volere “ vi sembra corretto nei confronti di una donna che ha subito male fisico?
    Mi chiedo una cosa questo ragazzo ha fatto de male a qualcuno?
    Perché un uomo che fa del male fisico e non parliamo di uno schiaffo ma arrivare a massacrare di botte una donna e tranquillamente libero avendo la possibilità di rifare del male di nuovo e un ragazzo con problemi magari familiari e problemi avuti in passato che ha commesso uno sbaglio con tutta una vita davanti glie la devono rovinare ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here