Un’altra importante vittoria per la Mokaor Vercelli

Un’altra vittoria per la Mokaor Vercelli che questa volta è andata a vincere 3-1 in casa dell’Alessandria Volley. Formazione iniziale con Patrucco in palleggio, Prinetti opposta, Bertinazzi e Macellaro centrali, Leotta e Comello ali con Paggi libero.

Primo set tutto per le vercellesi che chiudono piuttosto agevolmente 25-21. Unica nota stonata l’infortunio a capitan Bertinazzi. Nella seconda frazione le padrone di casa non demordono e riportano il match in parità, approfittando degli errori della Mokaor, battuta 25-23.

Tra il secondo e il terzo set la musica cambia, le vercellesi non rischiano più nulla, amministrando il match a proprio piacimento con un 25-16 e un 25-18. Gioco, partita e incontro: 3-1.

Ora la Mokaor è attesa da un tour de force con tre gare in sei giorni: si inizia giovedì 22 aprile alle ore 20.45 alla Bertinetti contro Occimiano, sabato 24 a Ovada, infine martedì 27 in casa con Alessandria.

Alessandria VolleyCaffè Mokaor Vercelli 1-3 (21-25 25-23 16-25 18-25 )

Caffè Mokaor Vercelli: Bertinazzi (K) (2), Bertolone (4), Breda (L2), Patrucco (1), Comello (11), Leotta (17), Prinetti (4), Macellaro (8), Zambotti (6), Mastronardi, Borrini (6), Mosso, Paggi (L1). Allenatori: Gherardi, Vigliani.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Battere l’Alessandria.. la sola, stessa idea di-.. fa piacere doppiamente… Di buon auspicio (anche in vista del prossimo.. “tour de force”). Nel caso specifico.. peccato non poter ammirare e incoraggiare le calde schiacciate delle nostre volleytive “caffeine (ovviamente) nere” direttamente sui parquet piemontesi ma solo in rari e ormai freddi video che è dato trovare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here