Un buon ritorno in pedana per i ginnasti della Libertas Vercelli

Barbiero primo al cavallo con maniglie, Florio terzo

È finalmente ripreso il calendario gare della ginnastica artistica maschile. A Vercelli si è svolta la prima prova del Campionato regionale Gold che comprende la classifica di all around (tutti gli attrezzi) e di specialità, da quest’anno accorpate.

I ginnasti di casa della Libertas hanno esordito bene al primo test che ha permesso di capire le loro condizioni dopo un’estate di lavoro e in preparazione di un autunno che sarà ricco di competizioni individuali fino a poi sfociare, i primi mesi del prossimo anno, nel nuovo campionato di serie B.

Sono scesi in pedana Riccardo Barbiero nell’all around, Andrea Florio, Luca Giglio, Marco Barchi e Alessio Minnucci. Buone sensazioni per tutti, ma c’è ancora molto da lavorare, come hanno confermato i tecnici Andrea Sacchi e Alberto Fornera, comunque molto soddisfatti della prova dei loro ragazzi. .

Come di consueto la Libertas ha voluto ringraziare gli sponsor Reale Mutua Vercelli Borgogna- Pavese, Gruppo Marazzato, Erreà Play Vercelli, Pizzeria Da Pupetta Vercelli, Impresa Pavese Onoranze Funebri San Eusebio, Autoriparazione Francese Fabrizio, Rizzi Unipol-rental, A.B.Auto Srl, Concessionaria Suzuki.

Appuntamento alla seconda gara, la finale regionale, sempre a Vercelli il 17 ottobre.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here