Uno strano oggetto fiammeggiante sabato sera nel cielo di Vercelli

Sabato sera, poco prima delle 22, sono stati in molti a notare questo strano oggetto fiammeggiante che si muoveva nel cielo di Vercelli e che non è precipitato, ma che ha continuato a spostarsi da una parte all’altra, ingrandendosi e rimpicciolendo, fino a poi sparire dalla visuale delle persone con il naso all’insù.

Senza fare alcuna ipotesi, tanto meno fantascientifica, segnaliamo il fenomeno grazie allo scatto che ci ha fornito il fotografo Renato Greppi, a sua volta testimone oculare del fatto.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

4 Commenti

  1. Fra le “ipotesi fantascientifiche” che, come tali, respingo categoricamente, con fermezza e sicurezza .. ci potrebbe essere quella che si faceva parecchi decenni fa nei nostri paraggi, si diceva che dalle parti di Vinzaglio ci fosse un punto di atterraggio o di passaggio per le profondità terrestri da parte non di trattori agricoli o mietitrebbie ma di scintillanti Ufo o consimili. Visto che non s’è fermato .. avranno cambiato idea. Forse cercavano un ristorante e da noi erano tutti esauriti… ho anche cercato di subissarvi di altrettanto assurde ipotesi attingendo ad un sito inattendibile secondo NewsGuardtech (per quanto mi riguarda è NewsGuardtech ad essere inattendibile, ammetto tuttavia di essere anch’io quasi sempre molto inattendibile) .. ma il sito era momentaneamente inaccessibile oltre che sempre del tutto inattendibile .. guardate voi se è tornato a funzionare.
    Che non funzioni per via dell’Ufo?? ..
    Quel che è c erto, non essendo scoppiato, nonavendo causato genocidi, non era sotto il controllo di Putin, lo Zar.
    ..
    segni dal cielo punto it
    https://www.segnidalcielo.it/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here