Ufficiale: Reginaldo alla Pro

La telenovela si è conclusa come tutti si aspettavano: Reginaldo è a tutti gli effetti un giocatore della Pro Vercelli. Il comunicato ufficiale è stato dato poco fa dalla società. L’attaccante è stato acquistato a titolo definitivo dal Trapani dove invece finisce Polidori.

Reginaldo, classe 1983, nato in Brasile ma con passaporto italiano è esploso nel Treviso dove ha giocato 102 partite segnando 19 gol. Gli anni successivi a Firenze, Parma e Siena. Poi le esperienze allo JEF United, il ritorno a Siena, e al Vasco da Gama. Di nuovo in Italia alla Paganese, dove aveva come allenatore Grassadonia, e la prima parte di questa stagione a Trapani.

Si tratta del secondo colpo dopo quello di Kanoute dal Benevento. Sempre sul fronte dell’attacco il sito Tuttomercatoweb segnala un interesse della Pro per la punta croata Petar Franjić, classe 1991, fino ad ora in forza al Domzale, squadra che milita nel campionato sloveno, e per Nicolò Palazzolo del Varese. Se ne saprà qualcosa in più nelle prossime ore.

Ricordiamo che il calciomercato chiude ufficialmente mercoledì 31 gennaio.

m.m.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here