Tutto pronto a Crescentino per il Muschin Festival

Tributo Italiano

Crescentino, che ha appena terminato i festeggiamenti del Santo patrono, si prepara ad accogliere il ritorno del Muschin Festival, la rassegna di appuntamenti estivi voluta dal Comune e giunta alla terza edizione, che si terrà dal 21 giugno al 21 settembre.

Si parte mercoledì 21, Festa della musica, alle 21.30 con il concerto spettacolo del gruppo Tributo Italiano, progetto musicale di Alberto Lucca che proporrà un repertorio di brani che parte dagli anni ’50 fino alle più recenti hit reggaeton delle ultime estati,

Il Muschin Festival proseguirà quindi nel mese di luglio con tanti appuntamenti per grandi e bambini. Tutti i venerdì di luglio il parco Rita Levi Montalcini ospiterà il Summer Book Festival in cui autori di rilievo nazionale presenteranno le loro ultime fatiche letterarie e dialogheranno con il pubblico presente.

Poi ancora la danza e le associazioni sportive Moondance, Echidna e Abc Dance Abc, due tappe crescentinesi dell’EuroPuppet 2023, festival itinerante internazionale di figura a cura dell’associazione Bottega Teatrale, che tanto successo ha riscosso nelle passate edizione.

Il 22 luglio spazio a Crescentino sotto le stelle, la lunga notte bianca crescentinese che si presenterà con una formula rinnovata: negozi aperti, aperitivi e cene a tema proposte dai ristoratori locali, ma anche una parata circense sui trampoli, il toro meccanico, lo show di bolle di sapone, musica, spettacoli di falconeria e uno show di fuoco.

Il programma completo del Muschin Festival sarà presentato nella serata inaugurale del 21 giugno prima del concerto.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here