Trovato senza vita Eliseo Lancieri, scomparso domenica da Crescentino

È stato trovato senza vita Eliseo Lancieri, 67 anni, il pensionato di Crescentino scomparso da domenica.

 

Eliseo Lancieri

Nel primo pomeriggio di lunedì il corpo senza vita di Eliseo Lancieri, 67 anni, è stato avvistato nelle acque del Naviletto, in frazione Colombara, a Livorno Ferraris, da una squadra del soccorso speleo – alpino – fluviale del Comando Vigili del Fuoco di Vercelli.

 

 

 

 

 

Fin dalla mattina, il personale aveva concentrato le ricerche al Naviletto di Saluggia seguendone il corso fino alle chiuse della Colombara dove, purtroppo, è stato rinvenuto il cadavere del pensionato. Nelle ricerche, avviate subito dopo che la famiglia aveva segnalato la scomparsa dell’uomo, sono stati coinvolti Protezione civile, Vigili del Fuoco, l’elicottero e il gruppo cinofilo di Volpiano. Sul posto sono poi giunti i Carabinieri e il medico legale da Vercelli per gli accertamenti.

Ieri mattina l’uomo si era allontanato da casa in auto (leggi qui) e alla sera la sua auto era stata ritrovata a Lamporo, proprio accanto al canale dove oggi è stato rinvenuto il corpo.

Febbrili le ricerche che sono proseguite per tutta la mattinata con l’elicottero dei vigli del fuoco, con loro anche la Protezione civile e i Carabinieri. Ancora non sono chiare le cause che hanno portato l’uomo a finire nel canale.

Lancieri abitava in via Colombo, al Villaggio Annunziata a Crescentino e aveva detto ai famigliari che sarebbe uscito di casa per spostare la sua auto, una Fiat Punto blu. Non vedendolo rientrare la famiglia aveva subito sporto denuncia ai carabinieri.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here