Scomparso un pensionato di Crescentino, ricerche in corso

Eliseo Lancieri

Sono ore di vera angoscia per le sorti di un pensionato di Crescentino, 67 anni, che da ieri, domenica 29 settembre, è scomparso. Eliseo Lancieri, che abita in via Colombo, al Villaggio Annunziata, sarebbe uscito di casa presto per spostare la sua auto, una Fiat Punto blu targata CS571VR, e non ha più fatto ritorno. Dopo qualche ora di attesa i famigliari in ansia hanno chiamato i Carabinieri e sono così state attivate le procedure per la ricerca. A quanto pare le celle telefoniche hanno agganciato il cellulare del pensionato in zona Cigliano, poi se ne sono perse le tracce.

 

Nella serata di ieri, domenica, la sua auto è stata ritrovata a Lamporo, in una zona di campagna.

E anche oggi, lunedì 30 settembre, sin dal primo mattino, le forze dell’ordine e i vigli del fuoco di Livorno Ferraris, con l’ausilio delle unità cinofile di Volpiano, un elicottero arrivato da Caselle, e anche con la squadra fluviale della Centrale di Vercelli, sono all’opera per trovare il pensionato.

 

 

Chi dovesse avvistarlo può avvertire il 112 o la protezione civile di Saluggia ai numeri 335/6122905 oppure ancora il 348/9175387.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here