Sono ore di vera angoscia per le sorti di un pensionato di Crescentino, 67 anni, che da ieri, domenica 29 settembre, è scomparso. Eliseo Lancieri, che abita in via Colombo, al Villaggio Annunziata, sarebbe uscito di casa presto per spostare la sua auto, una Fiat Punto blu targata CS571VR, e non ha più fatto ritorno. Dopo qualche ora di attesa i famigliari in ansia hanno chiamato i Carabinieri e sono così state attivate le procedure per la ricerca. A quanto pare le celle telefoniche hanno agganciato il cellulare del pensionato in zona Cigliano, poi se ne sono perse le tracce.
Nella serata di ieri, domenica, la sua auto è stata ritrovata a Lamporo, in una zona di campagna.
E anche oggi, lunedì 30 settembre, sin dal primo mattino, le forze dell’ordine e i vigli del fuoco di Livorno Ferraris, con l’ausilio delle unità cinofile di Volpiano, un elicottero arrivato da Caselle, e anche con la squadra fluviale della Centrale di Vercelli, sono all’opera per trovare il pensionato.
Chi dovesse avvistarlo può avvertire il 112 o la protezione civile di Saluggia ai numeri 335/6122905 oppure ancora il 348/9175387.