Trovata la soluzione: il Barlafüs e gli altri mercatini ripartono dal 1° agosto

 

Vercelli – Barlafüs e gli altri mercatini: non si potevano più organizzare, con le norme anti Covid, a Vercelli. Ma, dopo il nuovo allentamento della Regione, stamattina è stata finalmente trovata una soluzione, durante un incontro in Comune fortemente caldeggiato dall’assessore a Fiere e Mercati Mimmo Sabatino. L’assessore si è trovato con il dirigente Giuseppe Scaramozzino, il nuovo vice comandante dei Vigili urbani, e responsabile del Nucleo commercio, vice commissario Borgione, e la direttrice di Confesercenti Germana Fiorentino.

Il vertice è stato proficuo e si è  finalmente trovata una soluzione: NaturalVercelli, mercatino dell’Antiquariato e altri eventi del genere si potranno di nuovo svolgere in piazza Cavour  e su viale Garibaldi, a partire dal 1° agosto, sacrificando alcuni banchi e con tutte le precauzioni ancora valide per evitare i contagi Covid.

Commenta Germana Fiorentino: “Siamo soddisfatti e dobbiamo ringraziare l’assessore Sabatino che si è preso a cuore questo problema, e l’ha risolto”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here