A Trino la verve comica di Vanessa Giuliani

Secondo appuntamento con “Stasera che sera!”, la rassegna organizzata da Teatro Abitato a Palazzo Paleologo di Trino. Dopo il fortunato debutto del comico di Zelig Francesco Damiano la settimana scorsa, sabato 8 agosto alle 21.30 toccherà a Vanessa Giuliani con “Donne che si dannano”.

Vanessa Giuliani incarnerà le inquietudini e sfumature di molteplici personaggi femminili: la single orgogliosa, la quarantenne indipendente, la vedova realizzata, la giovane illusa, la straniera soddisfatta, la diva francese e la psicologa esperta e prodiga di consigli su come dare vita ad una relazione di coppia.

Ne nasce uno spettacolo coinvolgente, arricchito dall’ingrediente di cui la Giuliani abbonda: la comicità, che le ha permesso di varcare gli studi dei programmi televisivi Zelig ed Eccezionale Veramente.

Lo spettacolo, col patrocinio di Comune di Trino, Regione Piemonte e sostegno di Biverbanca, è in programma alle 21.30, biglietto intero 8 €, ridotto 5 €. Per la prenotazione obbligatoria, contattare il 347.7088266 (Turisti allo Sbaraglio) o ilteatroabitato@gmail.com

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here