La polizia era insospettita dal continuo viavai che era stato rilevato davanti alla casa di un 34enne vercellese. E così gli agenti della Questura hanno eseguito una perquisizione domiciliare a seguito della quale sono stati ritrovati circa 150 grammi di Hashish oltre a materiale atto alla pesatura ed al confezionamento della sostanza. Il giovane è stato quindi arrestato. Si tratta di un italiano, come detto di 34 anni, gravato da numerosi precedenti di polizia arrestato in quanto gravemente indiziato del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
A colpire i poliziotti è stata l’organizzazione del 34enne il quale, per evitare visite a sorpresa, aveva montato un sistema di telecamere che puntavano sull’ingresso del condominio e del cortile interno, precauzione che però non gli ha risparmiato l’arresto.
Su disposizione dell’autorità giudiziaria l’arrestato è stato portato in carcere.
È doveroso rilevare che l’odierno indagato è, allo stato, solamente indiziato di delitto e che la sua posizione sarà definitivamente vagliata giudizialmente solo dopo l’emissione di una sentenza di condanna passata in giudicato in ossequio al principio costituzionale di presunzione di non colpevolezza.






150 grammi di Hashish
è un discreto bottino
ancora un successo
nella lotta al crimine,
allo spaccio di stupefacenti.
Siamo sulla buona strada
presto i drogati
andranno tutti in crisi di astinenza
come meritano
(rivendico il diritto all’odio)
ammesso che,
nel sempre più perfetto
oliato sistema di repressione,
non ci siano falle
ma io non credo proprio.
Quando si scherza di scherza
ma quando si lavora si lavora
.. come il colonnello dei CC ..
..
“ZIO MI HA FATTO ENTRARE ALLO STADIO GRATIS” Checco Zalone.
https://www.youtube.com/watch?v=fQ0svwPVPlM