È precipitato a terra, battendo violentemente la testa, mentre, insieme a un complice, fuggiva da un alloggio in cui avrebbe tentato un furto. È morto così ieri sera un ladro che stava cercando di mettere a segno un colpo a a Santhià, in provincia di Vercelli. Lui era l’uomo caduto da sette metri di cui si aveva vuto notizie ieri sera (leggi qui). La vittima è un uomo, un albanese di 41 anni.
Il morto, insieme a un complice, si sarebbe introdotto in un alloggio vuoto in via Piave, perché i proprietari erano in ferie, con l’intento di rubare. Messi in fuga da un vicino che, sentendo i rumori si è messo a urlare, i due ladri hanno tentato la fuga calandosi dal balcone del secondo piano: uno dei due, tuttavia è scivolato, precipitando a terra da circa 7 metri e battendo violentemente la testa.
Soccorso dal 118, l’uomo è poi morto sull’eliambulanza, atterrata intorno a mezzanotte al campo di Santhià e diretta al Cto di Torino
La morte deve sempre rattristarci, viene a mancare il tempo sul quale facciamo tutti affidamento. Anche x chi stava in apparenza compiendo un reato. Dispiace leggere commenti su fb che mostrano tanta rabbia. Forse perche’ teniamo alla salvaguardia della (nostra) proprietà. Che ne sappiamo del 41enne, se non che ne dimostrava 30? A volte i furbi, veri, grandi Delinquenti godono di un gradimento percentuale del 60 o piu’.