Brillanti risultati per gli allievi della “Vallotti”

Alcuni giovani allievi della Scuola Comunale di Musica “F. A. Vallotti” hanno ricevuto prestigiosi riconoscimenti ai concorsi di Omegna e di Borgosesia.

Dal 23 al 29 aprile il Teatro Forum della cittadina del VCO, il Polivalente “Il Cerro” di Casale Corte Cerro e “Il Maggiore” di Verbania hanno ospitato la quattordicesima edizione di “Insieme per suonare, cantare, danzare” e la nona di “Gianni Rodari”, entrambi rivolti a bambini e ragazzi.

Tanti i partecipanti, giunti da ogni parte d’Italia. Per la “Vallotti” sono stati premiati: Giulia Matraxia e Giulia Canone nella sezione Violino, Giovanni Gallone nel Violoncello, Niccolò Paitoni, Arianna Pasquino, Amal TebarkiI, Simone Ullio nella Chitarra, Jacopo Brusa, Niccolò Paitoni, Amal Tebarki come Trio, Lorenzo Adamo nel Clarinetto con coppa, Maria Grazia Aschei nel Canto con borsa di studio, Giulia Canone e Margherita Poli nel Pianoforte, Giovanni Canone nelle Percussioni con borsa di studio, Elisa Magagnin e Giorgia Marasco come Duo.

A Borgosesia nel ventunesimo concorso per Giovani Musicisti brillanti risultati per Elisa Coppo e Valentina Poli che hanno guadagnato il primo premio nel Duo di Flauti.

L’Amministrazione Comunale e il Consiglio di Amministrazione dell’Istituzione Scuola Comunale di Musica F. A. Vallotti desiderano porgere ai docenti professori Giuseppe Canone (clarinetto), Laura Mancini (chitarra), Ljiljana Mijatovic (violino), Maria Teresa Mossina (flauto), Valentina Ponzoni (violoncello), Ilaria Schettini (pianoforte) e Simona Zambruno (canto), ai vincitori del concorso e alle rispettive famiglie le più vive congratulazioni con l’augurio di future nuove e importanti affermazioni che onorano la Città di Vercelli.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here