Tanti amici e tanti clienti del negozio di via Tripoli per l’addio a Germana Caruso

C’era tantissima gente questa mattina ai funerali di Germana Silva, vedova dell’indimenticabile Jano Caruso che, con il marito gestiva il noto negozio di parrucchiere di via Tripoli. Germana Silva si è spenta a 67 anni dopo una lunga malattia, mentre il marito (popolarissimo anche come presidente del Milan Club di Vercelli) era stato ucciso da un malore il 30 luglio del 2017 al ritorno da un raduno di Vespisti.

La belle immagine dei genitori postata ieri da Mirco Caruso sulla sua pagina Facebook

Amici, clienti del negozio e tanti esponenti del Milan Club hanno potuto dare l’estremo saluto alla signora Germana radunandosi soprattutto davanti alla chiesa delle Maddalene. I distanziamenti anti Covid non hanno infatti permesso a tutti di radunarsi in chiesa dove il parroco, don Massimo Bracchi, ha trovato parole molto tenere per ricordare una donna che ha dedicato l’intera esistenza al marito, alla famiglia (lascia i figli Paola e Mirco con i loro cari), al lavoro e al sostegno ai più bisognosi.

Una partecipazione così massiccia attesta che Germana Silva Caruso ha davvero lasciato un caro ricordo nel cuore di tante persone.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here