Tanta gente per la passerella della Pro Vercelli all’Eden Club

Il pubblico che affollava la piscina Eden (foto Greppi)

C’era tantissima gente questa sera alla presentazione ufficiale della prima squadra della Pro Vercelli, che è partita benissimo in campionato (pur essendo ancora incompleta), mettendo sotto il quotato Padova.

L’allenatore Massimo Paci intervistato da Alex Tacchini (foto Greppi)

La passerella era programmata all’Eden Club del Torrione Vinzaglio e la scelta è stata felicissima perché grazie ad un’organizzazione impeccabile e alla valorizzazione dei “simboli” della Pro, dirigenti, giocatori, invitai e tifosi hanno potuto trascorrere una serata all’insegna del nuovo rapporto che si sta instaurando tra la società, la squadra e la città.

La vice presidente Anita Angiolini

 

Merito anche della bravura del giornalista e storico delle bianche casacche Alex Tacchini che ha condotto la presentazione e le interviste ai dirigenti, all’allenatore e ai giocatori con inappuntabile professionalità: il Cda della Pro, con alla testa il presidente Paolo Pinciroli era al gran completo e così pure la squadra. Affabile e molto intraprendente la vice presidente Anita Angiolini che ha presentato tutto lo staff tecnico e non solo tecnico della società.

Squisita l’ospitalità, ed eccellenti le offerte agli invitati.

Nelle foto di Renato Greppi, altri momenti della presentazione all’Eden Club

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Meritato momento di svago dopo la terribile tenzone dell’altro giorno. Ma che ora non si distraggano “troppo”. C’è bisogno di concentrazione, in vista di Trento. Modestia.. pedalare”! Non colpi di testa (a parte quelli di Comi). Come s’usa dire: “non abbiamo fatto niente”.. che poi.. (vale per le frasi-ad-effetto) NON è VERO.
    Che non si creda d’entrare già ora nei giorni dei Fasti.. che poi si perdono, come capitò a quelli di Cornelio Labeone.
    Ma io ho fiducia: a mantenere viva l’attenzione ci penserà il nostro condottiero, Pacio Severo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here