Ancora bravi “Gli Affiatati” di Alice Castello a Reazione a Catena su Raiuno

Per la terza serata consecutiva si sono comportati benissimo i tre concorrenti di Alice Castello Eleonora, Mattia e Manuela al gioco a quiz di Raiuno “Reazione a Catena” condotto da Marco Liorni.  Si sono presentati come “Gli affiatati” perché tutti i tre suonano uno strumento a fiato: Eleonora il clarinetto, Manuela il sassofono e Mattia la tromba.

Noi, un po’ campanilisticamente, scriviamo che sono di Alice Castello. In realtà di Alice è solo il caposquadra, Mattia Iseppato, che si è laureato in tromba al Conservatorio di Torino. La sua fidanzata, Eleonora Monti, è di Tonengo di Mazzè e frequenta Biotecnologia all’Università di Torino. Manuela Picello, infine, che è la mamma della ragazza, è di Strambino e lavora in un’azienda biomedica.

Non è la prima volta che i tre partecipano a Reazione a Catena e si sono ripresentati per riscattare (e ci sono riusciti benissimo) la beffa del luglio 2020 quando, alla prima e unica apparizione, furono eliminati nella sfida finale, l’Intesa Vincente, alla domanda di spareggio per un solo secondo: diedero la risposta in tre secondo, gli avversari in due. Sono comunque tornati e davvero alla grande.

Purtroppo questa sera, dopo aver conservato anche nel complicato gioco finale, tutto il monte.premi che avevano accumulato, non sono riusciti ad indovinare l’ultima (e complicatissima) parola che legava spazio a guida: era “corridoio”, loro hanno provato con “comodo; e dunque non hanno vinto i 44.500 euro che si erano brillantemente conquistati.

Ma ci riproveranno domani.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here