Oggi la pagina Facebook del nostro giornale ha superato gli 8000 like (mi piace), un risultato che ci rende molto fieri e ci inorgoglisce. Più di ottomila persone hanno deciso, semplicemente mettendo il “mi piace”, di rimanere sempre informati gratuitamente su ciò che accade nella nostra Vercelli e provincia tramite la nostra pagina social. Un dato davvero lusinghiero che fa il paio con quello che riguarda il numero di pagine visitate direttamente sul nostro sito tgvercelli.it: dall’inizio dell’anno a oggi sono state viste, sfogliate o lette più di un milione di pagine (dati Google Analytics).
Vogliamo ringraziare tutti i nostri lettori e tutti coloro che ci supportano, che ci sono stati vicini, e anche tutti coloro che parlano di noi, che discutono e intervengono commentando le notizie che pubblichiamo. Siamo certi che il servizio che ogni giorno forniamo senza nulla chiedere in cambio, se non il fatto di continuare a seguirci, sia importante per tutta la nostra comunità.
Un ulteriore ringraziamento va a tutti nostri eccezionali collaboratori: è solo grazie a voi se ogni giorno questo giornale funziona. Da oggi, dunque, inizia la scalata ai 10mila fan.
Luca Avenati





