Sul sito del Comune l’elenco aggiornato dei negozi che rimangono aperti ad agosto

Cn l’arrivo del mese di agosto, per le persone che non andranno in vacanza, si rinnova la ricerca del negozio che rimane aperto dove andare a fare acquisti.

Per dare una mano alle persone che rimangono in città, il  Comune di Vercelli con Ascom, Confesercenti, Confartigianato e CNA, hanno deciso pubblicare sul sito istituzionale l’elenco delle attività che rimangono aperte in modo da essere consultabile da chiunque.

 

“Per prestare la maggior attenzione possibile ai cittadini che rimarranno in città – spiega il Sindaco Andrea Corsaro – abbiamo pensato di creare un elenco, che sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Vercelli, dove saranno indicati tutti gli esercizi commerciali aperti nel mese di agosto e i relativi orari”.

 

Aderire all’iniziativa è semplice: i commercianti che desiderano essere inseriti nell’elenco dovranno iscriversi mandando una e-mail a [email protected]. L’elenco si troverà, a disposizione dei cittadini, sulla home page del sito istituzionale del Comune di Vercelli e verrà pubblicizzato a mezzo dei canali social dell’Ente.

 

“Lo scopo dell’iniziativa è facilitare la vita dei vercellesi – spiega l’Assessore Mimmo Sabatino –creando un circolo virtuoso in grado di aiutare sia i cittadini che incontrerebbero difficoltà nel trovare i negozi aperti, sia le attività commerciali che in questo modo saranno più facilmente reperibili”.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Un buon servizio, vi aderiranno tutti? Quando il 5G (6,7,8G…) sarà ufficializzato conosceremo l’ora esatta in cui s’é alzata la serranda.. se ha scricchiolato e il commerciante ne é stato irritato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here