A StudioDieci le Deposizioni omaggio a Gaudenzio

Inaugura giovedì 14 alle 18 negli spazi espositivi di StudioDieci in piazzetta Pugliese Levi, dove proseguirà fino al 15 luglio, “Deposizioni”, mostra a corollario de “Il Rinascimento di Gaudenzio Ferrari” che si sta tenendo in Arca nell’ex chiesa di San Marco.

Si tratta di un dialogo intimo e strettamente personale tra il fare e sentire che contraddistingue l’arte contemporanea e il lascito culturale del maestro valsesiano. “Deposizioni” è l’insieme delle dichiarazioni di chi ha saputo raccogliere gli insegnamenti lasciati da Gaudenzio, aggiungendo un tassello in più a quel filo rosso che è l’Arte; filo che tiene insieme e permette il susseguirsi delle epoche storiche.

Un susseguirsi di discendenze culturali dove il concetto di “contemporaneità” è in stretta correlazione al tempo che ha visto nascere quelle storie depositate nelle immagini attraverso i colori e la materia e non un titolo esclusivo dell’oggi che stiamo vivendo.

Espongono Edoardo Casetto, Carla Crosio, Valentina De Luca, Giò Gagliano, Roberto Gianinetti, Margherita Levo Rosenberg, Laura Mazzeri, Diego Pasqualin, Arturo Putrino, Ornella Rovera, Sara Testa, Beatrice Vecchio, Isabella Vitti.

Orari: venerdì, sabato e domenica dalle 17 alle 19. Per info: https://bit.ly/2y7nltR

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here