Nuovo “sportello smart” di Atena a Borgosesia

Atena Trading ha aperto un nuovo “corner smart” nel Comune di Borgosesia, nella centrale piazza Cavour: “un punto di riferimento per i cittadini che unisce l’efficienza del digitale e i vantaggi di potersi affidare a personale esperto” si legge in una nota.

Per conoscere le forniture di luce e gas e le offerte di Atena, ma anche per informazioni per la lettura e il pagamento delle bollette, lo spazio di Borgosesia mette a disposizione una postazione innovativa, dotata di uno schermo con telecamera e di uno scanner.

Il funzionamento è semplice e alla portata di tutti, spiega Atena: “l’utente dovrà digitare sul monitor il proprio numero di cellulare e verrà ricontattato da un operatore di sportello che sarà visibile sullo schermo, e con il quale il cliente potrà dialogare come se fosse ad uno sportello tradizionale. Appoggiando sul ripiano del totem la propria bolletta o altra documentazione, poi, questi saranno scannerizzati e inviati all’addetto Atena con una condivisione in tempo reale”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here