Speed Fire Racing con sette equipaggi al Rally delle Valli Ossolane

De Marco e Ciocca

La scuderia di Borgosesia Speed Fire Racing si prepara a tornare in prova speciale portando ben sette equipaggi dei suoi alla 58° edizione del Rally Valli Ossolane che si disputerà tra sabato 30 aprile e domenica 1° maggio.

Per la Speed Fire Racing prenderanno il via alla prima prova a cronometro gli equipaggi formati da: Gianluca Quaderno e Lara Zanolo su Renault New Clio classe R3, Luciano Calini e Alessandro Rappoldi su Renault Clio classe R1, Andrea Prato e Lorenzo Margarini con Peugeot 206 classe N3, Andrea Torricelli e Vincenzo Torricelli su Peugeot 106 classe N2, Carlo De Simone e Enrica Rossato con Fiat 600 classe A0.

Infine, proprio al Valli Ossolane farà il suo esordio un nuovissimo equipaggio formato da due dei giovani che hanno frequentato il corso piloti e navigatori organizzato dalla Speed Fire. La coppia è composta da Nicolò Ardizzone, già vincitore di molte gare a livello nazionale ed europeo con il simulatore rally, che sarà navigato da Mattia Rodighiero che correranno su un Suzuki Swift classe Racing Star.

Si partirà sabato 30 aprile con i concorrenti che dovranno affrontare le speciali di Crodo e Domobianca 365. Nella giornata di domenica invece, si comincerà con a speciale Valle Vigezzo e si proseguirà con la lunga Cannobina; dopo un riordino e un’assistenza a Santa Maria Maggiore, le vetture disputeranno nuovamente Valle Vigezzo e Crodo prima del gran finale sulla Cannobina.

Per quanto riguarda i risultati di aprile: nella classe N2 del Rally Team 971 Paolo De Marco e Massimo Ciocca si sono classificati 20° assoluti e secondi di classe. Al 14° Rally di Sanremo hanno concluso 31° assoluti e primi di classe N3 Brian Capelli e Andrea Fallo.

Lo scorso fine settimana ha siglato il ritorno alle gare di Carlo Moioli che ha partecipato al 36° Rally Prealpi Orobiche nella zona di Bergamo. Moioli, con la sua nuova Clio e affiancato alle note da Stefano Sandri, ha firmato una buonissima prestazione classificandosi 46° assoluto e 3° di classe.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here