Soppressi fino al 28 agosto i treni per Porta Garibaldi: questo è il risultato

Brutta sorpresa per i pendolari vercellesi che vanno a lavorare a Novara e a Milano, i quali hanno scoperto stamane, alla stazione, grazie ad un cartello scritto a mano, che Le Ferrovie hanno abolito fino al 28 agosto tutti i treni per Milano Porta Garibaldi. Il risultato (questo è il treno regionale delle 7,49 di questa mattina) è quello che potete vedere nella foto.

Certo, alla base della decisione di Rfi ci saranno sicuramente le giuste ferie dei dipendenti, ma come sempre si va a discapito della gente che, purtroppo, lavora anche d’estate. Tra l’altro, nei giorni scorsi, ci erano arrivate segnalazioni di ritardi anche rilevanti sempre su questa linea ferroviaria (teoricamente la più importante d’Italia) con le carrozze inoltre a 42 gradi. Evviva!

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. E viaggiare in piedi a distanza l’uno dall’altro di pochi millimetri non serve neppure per aumentare il grado di socializzazione o ad inveire contro il Governo .. con la consueta resilienza si guarda il diabolico apparecchio.. a parte il barbuto signore che dorme.. o finge.. per non dar il posto agli anziani..
    senza contare le “coincidenze” che saltano.. tempo regalato alle ferrovie.. atm.. ecc. .. tempo perso fra i binari..
    non serve neppure ad avvicinare l’avvento della città dei 15’… o forse si: presto ai lavoratori risulterà più conveniente restar sotto casa a chieder la limosina…
    fintanto ché ci sarà qualcuno che gliela dia.

  2. Si,verissimo.
    Stamane ho usato il regionale veloce delle 07,48 da Vercelli per Milano Centrale ed era strapieno.
    A Magenta le persone non riuscivano a salire.
    Ci sono voluti minuti prima che completasse il carico.
    Eravamo come le sardine in scatola.
    Situazione “tipo Pakistan”.
    Incredibile ma vero !!!
    Poveri pendolari,giusto che si ribellino per far migliorare un servizio così penoso e insopportabile,per chi deve affrontare una giornata di lavoro o un lungo viaggio.
    Cesare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here