Simona resta in prognosi riservata. In carcere il suo stalker

Ha ustioni sul 45% del corpo la donna aggredita dall’ex fidanzato che ha dato fuoco alla sua auto a Vercelli.

È stata trasferita al Cto di Torino dove è ora ricoverata in prognosi riservata.  Il gravissimo episodio di violenza si è consumato questa mattina (lunedì 4) poco prima delle 10 nel parcheggio dell’area commerciale, in zona Carrefour, dopo due anni di litigi e di denunce.

 

La vittima, Simona Rocca, vercellese dipendente della Oviesse, ha 40 anni, è mamma di due figli e ha un marito. L’uomo, che è stato una breve storia della donna, non si rassegnava alla fine della relazione: ha speronato l’auto di lei e poi ha lanciato nel veicolo del liquido infiammabile, dando fuoco alla vettura.

 

Poco prima i due erano scesi in strada a litigare e lui l’avrebbe picchiata. Lei si sarebbe barricata in auto e lui a quel punto le avrebbe lanciato della benzina sulla vettura e le avrebbe dato fuoco.

 

Mario D’Uonno, 54 anni, ex guardia giurata con precedenti per stalking, si è poi presentato per costituirsi in questura a Novara.

I due si erano lasciati da tempo e la donna, in due anni di persecuzioni, liti e richieste di riavvicinamento da parte di lui, aveva già denunciato l’ex compagno per minacce. “Ho perso la testa ma non sono uno stalker” ha detto agli inquirenti.

Fermato con l’accusa di tentato omicidio è stato portato in carcere a Vercelli.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here