Si trova un contratto di fornitura elettrica stipulato a sua insaputa: denuncia tutto ai Carabinieri

Quando ha visto arrivare una bolletta per la fornitura elettrica alla propria attività da parte di un fornitore di Frattaminore, vicino a Napoli, che lui non conosceva, ha capito che stava cadendo in una truffa. Così, un imprenditore di Casanova Elvo, si è subito recato dai Carabinieri per sporgere denuncia, e i militari, dopo una una breve indagine, hanno scoperto che due soggetti, un 47/enne ed un 40/enne, residenti in Campania, si erano impossessati delle generalità dell’imprenditore, acquisite in ragione della loro attività, ed avevano stipulato a nome suo un contratto di fornitura elettrica da parte della ditta campana avente sede a Frattaminore (Na), in sostituzione di quello fino ad allora attivo. Dagli accertamenti successivi è poi emerso che i due soggetti rivestivano rispettivamente la carica di amministratore unico e di responsabile commerciale della ditta di forniture di energia in favore della quale avevano stipulato il contratto.

Così i due soggetti sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria in quanto ritenuti gravemente indiziati del reato di “Sostituzione di persona”. Gli accertamenti, intanto, proseguono, anche per scoprire eventuali altri cambi di fornitore di energia operati dai due denunciati in danno di ignare persone.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. A Fratta-minore l’hanno fatta-maggiore .. ma ora l’ex truffato potrà, forse, tornare tranquillamente (?) ad Athena ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here