Ottimi risultati per i giovani pattinatori dell’A.S.D. Skating Vercelli, che hanno debuttato in campo agonistico nella specialità singolo in occasione della terza tappa regionale AICS 2022, disputata a Castelletto d’Orba.
Nella categoria Pulcini Plus Femminile, Anna Gallo e Maria Devicienti hanno conquistato rispettivamente la settima e la decima piazza, eleganti nelle loro prove.
Le soddisfazioni sono continuate anche nella categoria Ragazzi Plus 2010 Femminile, con le prestazioni di Matilde Tagliamacco (settima) ed Elisa Coppo (nona).
Infine, nella categoria Giovanile Gruppo 1 Basic Femminile, Asia Palemburgi, pattinando con precisione, si è cinta il collo con un meritato bronzo.
Le giovani atlete Skating, presentando dei programmi di gran precisione tecnica accompagnati dalla delicatezza del loro stile, hanno eseguito i loro programmi di gara, con grande grinta e determinazione.
Il vivaio Skating si dimostra anche in questa stagione ricco di valide nuove talentuose atlete, un grande vanto per il presidente Marinella Gibin che con il suo lavoro può gioire attraverso i sorrisi dei suoi mini, grandi atleti.
Ottimi risultati in uno sport altamente educativo. Infatti quei paesi dove vi si eccelle .. eccellono anche nel rimanente (nella vita sociale). Infine, come si intende bene guardando la foto, si può emergere attraverso le proprie doti caratteriali (possedendone) e non puramente morfologiche!