Si sono svolti oggi a Trino i funerali di Andrea Canone, morto in un incidente a 29 anni

Oggi tutta Trino si è stretta intorno ai coniugi Regina e Massimo Canone: nella parrocchiale sono infatti stati celebrati i funerali di Andrea Canone, il loro figlio unico di 29 anni, Andrea, morto in un incidente stradale venerdì sera  sulla strada che da Terranova Monferrato conduce a Candia Lomellina. La famiglia Canone è originaria di Vercelli e il padre Massimo aveva collaborato per qualche anno anche alle cronache sportive del bisettimanale “La Sesia”.

Da tempo Regina e Massimo Canone si erano però trasferiti a Trino, ed il figlio Andrea, un giovane di grande simpatia, era andato a vivere a Casale Monferrato con la sua compagna, Valeria. Andrea, come ricordano tutti, sconvolti, i suoi amici, era felice perché aveva trovato un lavoro come disegnatore presso la U5 di Occimiano e aveva appena sistemato la casa in cui era andato a vivere con  la sua Valeria.

Andrea, che aveva un cagnolone che adorava, “Giorgio”, era anche appassionato di moto e appunto venerdì sera, con altri quattro amici, aveva deciso di andare a mangiare una pizza. Ci erano andati in moto. Nel tratto tra Terranova e Candia Lomellina, all’improvviso, Andrea ha persoil controllo del mezzo ed è finito contro un guard rail e quindi in un canale. Gli amici, disperati, lo hanno subito soccorso e chiamato il 118, ma non c’è stato niente da fare.

La notizia  ha sconvolto tutta Trino e Vercelli: oggi l’addio ad un ragazzo meraviglioso. A Massimo, nostro ex collega, e ai suoi cari, l’abbraccio della redazione di TgVercelli.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here