Sgomento ad Alice Castello per la morte di una giovane donna cinese trovata nel lago di Viverone. Indagini in corso

Alice Castello, il piccolo paese vercellese, è sconvolto per la scomparsa di una giovane donna cinese di trentuno anni, trovata morta ieri, domenica 18 luglio, nelle acque del lago di Viverone. Il rinvenimento del corpo della trentenne è avvenuto in mattinata, dopo la segnalazione di una coppia di turisti. Il cadavere era in acqua alla fine di un pontile, nei pressi dell’area dove si si trova anche l’attracco del battello turistico, sul braccio e su una gamba pare avesse segni di contusioni. Che cosa sia accaduto alla giovane donna per ora è un mistero.

La giovane, di cui mancavano notizie da sabato sera, viveva ad Alice Castello da qualche tempo con il fidanzato, anche lui cinese. La famiglia di lui gestisce un bar in paese.

Il sindaco di Alice Castello, Gigi Bondonno, in un posto su Facebook ha scritto: “Oggi non è un giorno felice per Alice Castello. Una giovane donna che viveva fra noi ha perso la vita. A nome di tutta la Comunità esprimo le condoglianze alle persone toccate dal dolore. Non siamo chiamati a giudicare, piuttosto, qualora si manifesti la necessità, il nostro impegno sia quello di aiutare chi è coinvolto in questo momento difficile”.  Al lavoro per ricostruire cosa sia accaduto alla giovane cinese i carabinieri e il magistrato che si occupa dell’indagine che al momento non esclude alcuna ipotesi.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here