Max Pezzali e Marco Berry le “sorprese” di Metti una sera…a Vercelli

Il Comune ha comunicato oggi le due “sorprese” che aveva annunciato come fuori cartellone nell’ambito di Metti una sera a…Vercelli.

I due spettacoli si svolgeranno nell’area ex Pisu, piazza Antico Ospedale. Quello del 15 agosto avrà come protagonista l’illusionista (ma tutti sappiamo che è anche tantissime altre cose Marco Berry, mentre il 1° settembre sarà la volta di Max Pezzali, che porterà quindi anche a Vercelli una tappa del suo attesissimo tour che si intitola Max 90-Le canzoni e gli album di unj decennio fighissimo.

Per quanto riguarda quest’ultimo concerto, i biglietti, in totale 820 saranno messi in vendita non prima però del 27 luglio presso Dosio Music, in via Verdi, che ne distribuirà circa trecento, mentre gli altri saranno disponibili sulle piattaforme on line TicketOne VivaTicket.

Per quanto concerne invece  il notevolissimo spettacolo di magia di Berry, che viene offerto gratis dall’amministrazione comunale (un regalo ai vercellesi per Ferragosto) prenotazioni sul sto del Comune eventi@comune.vercelli.it

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here