A spasso sui binari: per 40 minuti fermo a Stura il treno Vercelli-Torino delle 7,40

Vercelli – Lo ha scritto poco fa sulla sua pagina Facebook la consigliera comunale di Vercelli ed ex sindaco di Crova Carla Camoriano: il treno per Torino in partenza da Vercelli alle 7,40, è rimasto fermo all’altezza di Torino Stura per circa 40 minuti a causa di alcuni deficienti (in realtà si è poi appurato che si sia trattato di una donna, evidentemente fuori di testa) che stavano passeggiando sui binari.

Il tutto con conseguenze enormi per i pendolari che dovevano raggiungere il capoluogo regionale, ma anche per tutti gli altri viaggiatori della linea tra Milano e Torino e viceversa. Un episodio che ha dell’incredibile e sul quale ovviamente la Polfer sta indagando per risalire agli autori di questo gesto idiota.

Secondo le prime indagini, pare che a bloccare tutto il traffico ferroviario da e per Torino, appunto intorno all’ora segnalata da Carla Camoriano, sia stata una donna per protesta contro una mancata coincidenza che le avrebbe impedito di prendere un treno. La donna sarebbe appunto scesa sui binari per esternare in modo folle la sua contrarietà verso ciò che le era accaduto.

Questa assurda bravata ha così di fatto bloccato, oltre al treno su cui era salita la consigliera comunale di Vercelli, che ha per prima segnalato il fatto, altri 14 Regionali, 5 “Frecce” e due “Italo”. Il traffico è stato riattivato dopo poco meno di un’ora ed i ritardi medi si sono aggirati intorno ai 40/50 minuti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Io non c’ero ma suppongo che sia stata la nostra concittadina vercellese h.w. che in passato vidi dare in escandescenze lungo il binario 3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here