Santhià, martedì il giornalista Casalino e “La Compagnia” inaugurano “Novembre in Musica”

Bruno Casalino (al centro con la camicia bianca) e la band musicale “La Compagnia”

Santhià – Il cartellone di “Novembre in musica” a Santhià sarà inaugurato martedì 5 novembre alla Biblioteca Civica di via Dante 4 con una serata dedicata ai dischi a 45 giri e alle canzoni degli anni Sessanta. La manifestazione è promossa dal Comune di Santhià e dalla Consulta delle Associazioni cittadine.

Protagonisti della serata saranno il giornalista vercellese Bruno Casalino, autore di “45 giri – Sessanta dischi anni Sessanta che scalarono le classifiche”, delle edizioni “Effedì” (libro che di recente Casalino ha trasformato in una serie di racconti radiofonici per Radio Rai della Valle D’Aosta) e la  band La Compagnia che accompagneranno il pubblico in un viaggio lungo una stagione irripetibile della musica leggera italiana.

La Compagnia che vanta una lunga e consolidata collaborazione con Casalino – l’ultimo evento è di quest’estate in piazza Cavour a Vercelli – si presenterà con questa formazione: Flavio Menin (voce), Luciano Brera (chitarra solista), Beppe Garofalo (chitarra ritmica), Roberto Zarino (basso), Andrea Marchese (tastiere) e Piero Quacchio (batteria). L’inizio è per le ore 21. L’ingresso è libero.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here